Operatori da Usa, Cile e Israele in missione a VicenzaOro

ROMA\ aise\ - Promuovere e incrementare la presenza dei prodotti di gioielleria e oreficeria made in Italy in USA, Israele e Cile. Questo l’obiettivo dell’Agenzia Ice che, in collaborazione con Federorafi, CNA e Confartigianato, ha avviato una serie di accordi con importanti operatori della Grande Distribuzione Organizzata nei tre paesi. Nell’ambito di questi accordi, è stata organizzata a fine mese una missione esplorativa organizzata dall’Agenzia Ice di operatori provenienti da USA, Israele e Cile in occasione di VicenzaOro in svolgimento dal 21 al 26 gennaio.
Il fine della missione è quello di individuare e selezionare eventuali fornitori italiani con cui possibilmente avviare futuri accordi commerciali.
La missione esplorativa in occasione di VicenzaOro gennaio 2022 – spiega l’Ice – permetterà agli operatori esteri coinvolti nel progetto di essere parte del programma promozionale con l'obiettivo non solo di consolidare le relazioni con i fornitori tradizionali, ma anche acquisirne di nuovi.
Per le aziende italiane, la missione è un'occasione per entrare in contatto con alcuni tra i più importanti operatori GDO/e-commerce a livello internazionale attivi nei canali di vendita online e offline. (aise)