OPERATORI GIORDANI E PALESTINESI AGLI "EXPORT ANIMA DAYS 2020" CON L'ICE AMMAN

OPERATORI GIORDANI E PALESTINESI AGLI "EXPORT ANIMA DAYS 2020" CON L

MILANO\ aise\ - In occasione dell'evento dedicato alla promozione dell’internazionalizzazione di ANIMA - Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia e Affine "Export Days ANIMA", in programma da ieri e nella giornata di oggi a Milano presso l’Hotel Melià, ICE-Agenzia ha organizzato una missione oltre 80 operatori stranieri interessati ad approfondire le innovazioni ed il know-how italiano nei comparti rappresentati da ANIMA.
Grande interesse da parte delle due aziende palestinesi, di primo piano nel trading/contracting di tecnologia e infrastrutture, rappresentate nella missione, coordinata da ICE Amman, da titolari/general manager, coinvolti nell’intenso programma di incontri b2b organizzati ANIMA e ICE Agenzia.
La stessa ICE Agenzia, nell'ambito delle iniziative promozionali 2020, ha organizzato un incoming di buyer esteri alla HOMI Fashion & Jewels, il salone dell'accessorio moda, del bijoux e del gioiello, in programma a Milano dal 15 al 18 febbraio.
Aspettative importanti in particolare da parte dei tre operatori giordani, titolari/direttori di importanti aziende che operano nell’accessorio moda e design che partecipano alla missione, coordinata da ICE Amman, coinvolte nell’intenso programma di appuntamenti, incontri B2B ed eventi previsto dagli organizzatori perché fortemente interessate alle novità in tema di moda e gioielli frutto del gusto e della creatività del nostro Made in Italy. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi