Opportunità commerciali in Somalia e Giordania: incontro a Torino con FederCamere e Unido Itpo Italy

TORINO\ aise\ - Si terrà martedì prossimo, 28 marzo, alle ore 10 presso la sede di FederCamere di Torino, l’incontro organizzato dalla stessa FederCamere a supporto dell’UNIDO ITPO Italy dedicato alla Somalia e alla Giordania e alle opportunità commerciali per le imprese italiane in questi due Paesi, principalmente nei settori agroalimentare, allevamento e pesca, costruzioni civili e industriali, edilizia e materiali, energia (rinnovabile e off grid) e food processing.
Una tavola rotonda a cui parteciperanno Francesco Pallocca, Investment Promoon Expert di UNIDO ITPO Italy, Dino Fortunato, Chief Technical Advisor di UNIDO ITPO Italy, e Maurizio Carnevale, Presidente di FederCamere. A rappresentare la Somalia sarà presente Abdullahi Mohamed Warfa, Senior Advisor del Ministero del Commercio e dell'Industria della Somalia, e per la Giordania Amin Alasoufi, Direttore del Dipartimento Studi e Ricerche Economiche della Camera dell'Industria di Amman.
Il programma prevede i saluti istituzionali da parte di FederCamere e l’introduzione a cura di UNIDO ITPO Italy
Le presentazioni della Somalia saranno a cura di Abdullahi Mohamed Warfa, mentre quelle della Giordania da parte di Amin Alasoufi.
Sarà possibile, per le aziende in Piemonte e in Lombardia, partecipare all'evento in presenza per un massimo di 12 imprese (1 rappresentante per impresa). La tavola rotonda è aperta a tutte le aziende italiane in modalità online per un massimo di 100 partecipanti. La lingua in cui si svolgerà l’incontro sarà l'inglese.
Per iscriversi è necessario registrarsi a questo link. (aise)