Perù: Unido Itpo Italy organizza delegazione italiana per “Expo Agua & Sostenibilidad 2021”

ROMA\ aise\ - Sono le ultime ore per prendere parte alla delegazione imprenditoriale italiana che UNIDO ITPO Italy sta organizzando per partecipare, in qualità di espositori, alla fiera “Expo Agua & Sostenibilidad 2021”, che si terrà dal 27 al 29 ottobre presso il centro fieristico Jockey del distretto di Surco a Lima, Perù.
L’iniziativa è organizzata nell'ambito del progetto “Fostering International partnerships between companies and/or institutions operating in the energy and environment sectors” (FIPEE), implementato da UNIDO ITPO Italy con il supporto del Ministero italiano della Transizione Ecologica.
Expo Agua & Sostenibilidad è il principale evento fieristico peruviano dedicato alla gestione delle risorse idriche e alla sostenibilità, durante il quale verranno presentate le ultime innovazioni tecnologiche e soluzioni per la gestione integrale dell'acqua. L'evento vedrà la partecipazione di aziende del settore, esperti internazionali, decision makers, autorità governative e un ampio segmento di utenti finali provenienti da settori relativi all'acqua, in particolare agricoltura, minerario e industriale. Negli ultimi anni la fiera si è affermata come principale canale di ingresso al mercato emergente del settore della gestione dell'acqua in Perù.
UNIDO ITPO Italy promuove ed organizza la partecipazione di una delegazione di imprese italiane attraverso un programma di benefici che comprende: presenza all'interno di uno stand istituzionale condiviso; possibilità di esporre materiale informativo; organizzazione di riunioni d'affari; agenda personalizzata di incontri B2B con potenziali controparti peruviane; supporto per l'organizzazione del viaggio, del soggiorno e di eventuali spostamenti.
Per partecipare e ricevere maggiori informazioni si prega di inviare una mail a itpo.rome@unido.org. (aise)