QUALE CINA PER LE PMI: FONDAZIONE ITALIA CINA PRESENTA I RISULTATI DELLA RICERCA CESIF

Quale Cina per le PMI: Fondazione Italia Cina presenta i risultati della ricerca Cesif

ROMA\ aise\ - Sarà presentato domani, 23 febbraio, alle 10.30 il rapporto "Il ruolo delle PMI nelle relazioni fra Italia e Cina: analisi di scenario e indicazioni di soci e imprese", elaborato dal Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina (CeSIF).
Durante l’incontro - che si terrà in modalità webinar sulla piattaforma Zoom - saranno illustrati i risultati del rapporto “Quale Cina per le PMI” condotto tra i soci della Fondazione Italia Cina, della Camera di Commercio Italo-Cinese e tra selezionate imprese e PMI italiane che operano con la Cina.
Dopo gli interventi di saluto di Mario Boselli, Presidente Fondazione Italia Cina, Li Bin, Ministro Consigliere per Economia e Commercio dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia, e Antonio Franceschini, Responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale, CNA, i dati del rapporto saranno presentati e analizzati da Marco Bettin, Direttore Operativo Fondazione Italia Cina, e Filippo Fasulo, Direttore CeSIF.
“Le PMI nella BRI: prospettive e criticità” il contributo di Alessia Amighini, Co-Head Asia Centre ISPI e Professore Università del Piemonte Orientale. Seguirà lo spazio dedicato a domande e risposte.
Per partecipare e ricevere il link Zoom per il collegamento è necessario compilare il form di registrazione. (aise) 

Newsletter
Archivi