Ue – Canada: aperte le iscrizioni al CETA Business Forum

ROMA\ aise\ - Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Ceta Business Forum, il primo grande evento di matching online rivolto alle aziende e ai professionisti che vogliono rafforzare l'attività di internazionalizzazione e il loro network tra Europa e Canada.
L'evento, completamente virtuale, sarà aperto il 22 giugno con due giornate di panel formativi e informativi, chiamati Ceta Talks. Nel frattempo i partecipanti potranno incontrarsi in una grande area espositiva dedicata agli incontri B2B, che resterà attiva fino al 30 giugno.
Organizzata dal Malta Business Event, la conferenza si svolgerà su una piattaforma digitale in grado di riprodurre un evento fieristico a 360°, con la presenza di spazi virtuali per le videoconferenze, stand e servizi per l’interazione tra i partecipanti.
Aziende e professionisti possono registrarsi come visitatori o aderire come espositori per usufruire di una serie di servizi pensati appositamente per promuovere la loro realtà. Tutti i visitatori, potranno assistere ai CETA Talk ed entrare negli stand virtuali.
L'agenda dei CETA TALKS prevede l'avvio dei lavori giovedì 22 giugno alle 17.00, e a seguire una serie di incontri settoriali ospitati in due sale virtuali dedicate a Europa e Canada.
Ci saranno poi delle “Training Pills”, sessioni tecnico-formative pensate appositamente per far comprendere a fondo l'applicazione del CETA.
Per partecipare occorre registrarsi sul sito dedicato all’evento: clicca qui. (aise)