A COPENAGHEN UN CORSO PREPARTO IN ITALIANO: IL 6 OTTOBRE LA PRESENTAZIONE

A COPENAGHEN UN CORSO PREPARTO IN ITALIANO: IL 6 OTTOBRE LA PRESENTAZIONE

COPENAGHEN\ aise\ - Appuntamento per i neo genitori italiani in Danimarca. Il prossimo 6 ottobre Laura Francioli, Psicologa a Copenhagen, presenterà il corso preparto in italiano che terrà insieme all’ostetrica Giulia Pataro.
Appuntamento domenica 6 ottobre dalle 16:00 alle 17:30 presso la Clinica della Fertilità “Vitanova” (Vester Voldgade 106).
“Il corso preparto è utile ai genitori in attesa del primo figlio per affrontare la nascita con consapevolezza, serenità e fiducia”, spiega Francioli. “Durante questo incontro presenteremo il corso preparto e forniremo informazioni utili sul sistema sanitario danese”.
Laura Francioli, psicologa, è ricercatrice presso il Dipartimento di Psicologia dell'Università di Copenhagen; ha uno studio privato a Frederisberg (+4553546496; laurafrancioli.psy@gmail.com).
Giulia Pataro ha un'esperienza ventennale come ostetrica in Danimarca. Sarà lei a rispondere alle domande sul funzionamento del sistema sanitario danese in merito a gravidanza, parto e periodo post-natale (+4550511119; patarogiulia@gmail.com). (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi