ASSISTENTI LINGUISTICI DI ITALIANO NELL’AUSTRALIA OCCIDENTALE: PUBBLICATO IL BANDO

ASSISTENTI LINGUISTICI DI ITALIANO NELL’AUSTRALIA OCCIDENTALE: PUBBLICATO IL BANDO

PERTH\ aise\ - Il Governo dell'Australia Occidentale ha pubblicato il bando per il programma assistenti linguistici 2021. Ne dà notizia il Consolato italiano a Perth spiegando che, all’interno del bando, saranno selezionati anche 5 assistenti per la lingua italiana. La scadenza per le candidature è fissata al 31 agosto 2020.
“Si tratta di una significativa opportunità per quanti seguano un corso di studi orientato all'insegnamento e siano interessati a collaborare con docenti locali per diffondere la cultura italiana e sviluppare le capacità linguistiche degli studenti”, rimarca il Consolato.
Il bando – la cui versione integrale è disponibile qui – è aperto a persone di età compresa tra i 18 e i 30 anni; tipologia di visto necessario: 408.
Retribuzione: i partecipanti lavoreranno 32,5 ore a settimana in qualità di Assistenti di livello 1.1 (Mainstream) per 25,29 dollari australiani l'ora.
Il Dipartimento Istruzione offrirà alloggio per le prime tre settimane, dopodiché i partecipanti dovranno trovare indipendentemente una soluzione abitativa e far fronte alle relative spese.
Per presentare la propria candidatura o eventuali quesiti, è necessario scrivere a assistants.iLAP@gmail.com. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli