CORONAVIRUS/ L'IIC TORONTO ANNULLA GLI EVENTI E CHIUDE

CORONAVIRUS/ L

TORONTO\ aise\ - “Visti i momenti d’incertezza e condizioni mutevoli, al fine di garantire la salute, la sicurezza e la serenità dei nostri studenti, ospiti e del pubblico in generale”, l'Istituto Italiano di Cultura di Toronto ha adottato una serie di misure per contrastare “seriamente” l'attuale epidemia di COVID-19.
Gli eventi organizzati dall'Istituto sono stati cancellati o rinviati fino a nuovo avviso. La cancellazione e il rinvio di eventi che sono in collaborazione con altre istituzioni sarà invece a discrezione dell'istituzione partner.
La Galleria e la Biblioteca presso la sede Downtown saranno chiuse fino a nuovo avviso.
Tutti i corsi di lingua attualmente in corso presso l'Istituto o fuori sede sono stati cancellati o offerti con modalità alternative. I corsi di lingua per la sessione primaverile, presso l'Istituto o fuori sede, saranno offerti esclusivamente online.
In caso di domande o chiarimenti contattate l'Istituto Italiano di Cultura via e-mail ai seguenti indirizzi: corsi.iictoronto@esteri.it per i corsi di lingua e cultura e iictoronto@esteri.it per informazioni generali.
“In questo momento difficile”, l'Istituto Italiano di Cultura di Toronto ha infine espresso “tutta la sua solidarietà alla comunità locale. Speriamo che questa situazione sanitaria venga presto risolta e ringraziamo tutti”, conclude, “per la comprensione e la solidarietà dimostrata”. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi