FESTA DI NATALE ALL'IIC DI MELBOURNE

FESTA DI NATALE ALL

MELBOURNE\ aise\ - Anche quest’anno l'Istituto Italiano di Cultura di Melbourne ha organizzato la tradizionale Festa di Natale, che si terrà domani, 12 dicembre, a partire dalle ore 19.00, in sede a South Yarra.
"Celebreremo quest'anno speciale passato insieme all'insegna di film, corsi di italiano, degustazioni di vino, letture di libri, mostre, caffè e tanto amore per la cultura", annunciano dall’Istituto, precisando che "tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'affetto e il sostegno dei nostri soci, studenti e amici dell'Istituto".
"Per gli adulti", continuano gli organizzatori, "ci saranno vino e buon cibo italiano, musica e altre sorprese. E non mancherà l'opportunità di vincere un corso gratuito di lingua italiana grazie alla nostra lotteria natalizia".
La serata sarà inoltre allietata da due giovani artisti della Melbourne Opera, la soprano Louise Keast e il tenore Louis Hurley, che interpreteranno famose arie del repertorio lirico italiano, accompagnati da Konrad Olszewski al piano.
"Per i bambini ci saranno attività legate al Natale con due delle nostre insegnanti di italiano", concludono dall’IIC, invitando: "non esitate a portare con voi figli e nipoti!". (aise)


Newsletter
Archivi