LA CUCINA EBRAICA ITALIANA PER LE FESTE: NUOVO CICLO DELL'IIC DI HAIFA

LA CUCINA EBRAICA ITALIANA PER LE FESTE: NUOVO CICLO DELL

HAIFA\ aise\ - L'Istituto Italiano di Cultura di Haifa organizza una nuova serie di cinque videoconferenze (in modalità Zoom) sulla Cucina ebraica italiana delle Feste.
Durante le conferenze Susy Cesana Amram illustrerà la preparazione dei vari piatti attraverso un power point ricco di immagini e una videoricetta su una delle portate presentate. Alla fine della conferenza i partecipanti riceveranno un file con le ricette, in ebraico e in italiano.
Il calendario delle videoconferenze si aprirà mercoledì, 16 settembre, alle ore 18.00, con “La cucina ebraica italiana per Rosh Hashana e le feste del mese di Tishrì” e proseguirà il 2 dicembre con “I dolci e fritti tipici per Hanukka”, il 17 febbraio con “Il banchetto di Purim”, il 17 marzo con “Il seder di Pesach e i suoi piatti” per concludersi il 12 maggio con “I piatti a base di latte e derivati: Shavuot”.
La partecipazione alle conferenze è gratuita, ma è necessario iscriversi inviando una email all’indirizzo iichaifa@esteri.it. Solo allora si riceverà il link per l'incontro Zoom, che sarà valido anche per gli eventi successivi. (aise)


Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli