“STUDY IN ITALY”: A BELGRADO LA FIERA DELLO STUDENTE ONLINE

“Study in Italy”: a Belgrado la Fiera dello studente online

BELGRADO\ aise\ - Study in Italy, la fiera dello studente online incentrata sull’offerta formativa in Italia, arriva a Belgrado, organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura e dall’agenzia Via Academica.
La manifestazione avrà luogo sabato, 30 gennaio, dalle 11.00 alle 19.00, quest’anno in modalità on line a causa della pandemia Covid. Tutti gli interessati sono invitati a registrarsi attraverso questo link. La registrazione è obbligatoria per poter ricevere il 29 gennaio il link di accesso alla piattaforma online attraverso la quale si svolgerà la fiera.
Vi parteciperanno le università italiane e straniere in Italia che illustreranno agli studenti della Serbia, del Montenegro e della Bosnia ed Erzegovina i corsi di studio erogati in lingua italiana e inglese, le procedure per l'ammissione e per ottenere le borse di studio per la frequenza ai corsi.
Saranno on line per Study in Italy in particolare: l’Università Bocconi di Milano, Università Ca' Foscari di Venezia, l’Università Cattolica del Sacro Cuore, l’IED Istituto Europeo di Design, Università IULM, l’Università LUISS di Roma e la LUISS Business School, il Politecnico di Milano, le Università di Padova, di Pavia e di Pisa, nonché l’Università Americana di Roma e la John Cabot University. (aise)



Newsletter
Archivi