“UNA GRAN VOGLIA DI VIVERE”: FABIO VOLO PRESENTA IL SUO ULTIMO ROMANZO A MADRID CON ITALIA ALTROVE

“UNA GRAN VOGLIA DI VIVERE”: FABIO VOLO PRESENTA IL SUO ULTIMO ROMANZO A MADRID CON ITALIA ALTROVE

MADRID\ aise\ - Italia Altrove Madrid è un’associazione culturale senza scopo di lucro la cui missione è quella di diffondere la conoscenza dell’immenso patrimonio culturale italiano all’estero, soprattutto di quello immateriale e contemporaneo, oltre che di sostenere il talento italiano in tutte le sue forme di espressione.
In questa occasione, come riferisce il Comites di Madrid, Italia Altrove Madrid ospita Fabio Volo, che presenterà il suo ultimo romanzo “Una gran voglia di vivere”.
L’evento si terrà sabato 14 dicembre, alle ore 18.00, presso la libreria Los Editores in Calle Gurtubay 5, con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Scrittore, attore, conduttore televisivo e radiofonico, Fabio Volo ha pubblicato 11 romanzi tra il 2001 e il 2019, tutti editi da Mondadori.
Il suo nuovo libro, “Una gran voglia di vivere”, è il racconto di una crisi di coppia e del viaggio, fisico e interiore, per affrontarla. Un romanzo sincero, diretto, che sa fotografare le pieghe e le piccole contraddizioni dei nostri rapporti. Una storia in cui ritrovarsi, emozionarsi e capire se esiste, a un certo punto, un nuovo modo di stare insieme. (aise)


Newsletter
Archivi