Online il numero di giugno de “La notizia di Ginevra”

GINEVRA\ aise\ - È online ed è disponibile a questo link il numero di maggio de “La notizia di Ginevra”, il mensile della SAIG - Società delle Associazioni Italiane di Ginevra.
Prima pagina di questo numero dedicata alla 4a Edizione Eccellenze italiane: la SAIG premia gli 8 italiani del 2022. Sempre in prima pagina la visita ufficiale del Presidente della Camera, Roberto Fico, in Svizzera; la Festa della Repubblica Italiana all’Ambasciata d’Italia a Berna, la neo Sindaca di Ginevra, Marie Barbey-Chappuis; e alla Festa della Repubblica italiana a Ginevra celebrata il 3 giugno.
A seguire “La colposcopia”; “La terapia chirurgica delle varici”; ““Ciao Italia, ici Genève!”: la SAIG premia il Ristorante Kytaly”; “L’ital-Uil informa: RED EST 2022 Comunicazione reddituale all’INPS”; “Un libro al mese: Anteprima letteraria di scrittori italiani a cura di G. Cascioli”; “Pâtisserie Dolcetti: nasce una dolce eccellenza a Ginevra”; “La Festa della Repubblica Italiana all’Ambasciata d’Italia a Berna”; “Il Presidente della Camera, On. Roberto Fico, in visita ufficiale in Svizzera”; “Il 3 giugno si è celebrata la Festa della Repubblica italiana a Ginevra”; “4a Edizione Eccellenze italiane: la SAIG premia gli 8 italiani del 2022”; “Michele Scala, il nuovo Coordinatore dell’InterComites in Svizzera”; “Le associazioni si incontrano in assemblea dopo la pandemia”; “La SAIG per la giornata ginevrina del sociale al “Samedi du Partage””; ““Com.It.Es. in musica”: l’incontro con la comunità italiana a Ginevra”; “La Fondazione Carfagni: i classici del cinema italiano, portoghese e spagnolo”, “Arriva lo SwissItalia Summer Festival a Ginevra”. (aise)