Online il numero di settembre de “La notizia di Ginevra”

GINEVRA\ aise\ - È uscita l’edizione di settembre de “La Notizia di Ginevra”, mensile della SAIG - Società delle Associazioni Italiane di Ginevra.
Ampio spazio in questo numero alle imminenti elezioni dei Comites, che rinnoveranno i propri consiglieri il prossimo 3 dicembre. In prima pagina: “La SAIG pubblica la lista e il programma per le prossime elezioni dei Com.It.Es”; “Indizione delle elezioni dei Com.It.Es.3 settembre 2021”.
Poi ancora: “Il Canton di Ginevra lancia di una campagna di sensibilizzazione sulla vaccinazione”; “Incontro con Nella Sempio Presidente del Com.It.Es di Basilea”; “Associazione Calabrese Ginevra: una donna alla presidenza”; “Coronavirus: il Consiglio Federale estende l’obbligo del certificato”.
Inoltre, come sempre, le rubriche: “La rubrica della Dott.ssa Mercanti - Gravidanza in età “matura””; “Consigli medicale del Dr Francesco Artale: Migliorare la salute e l’estetica delle gambe: nuove proposte”; “Associazione Calabrese Ginevra: una donna alla presidenza”; “Il nostro Patronato Pensioni italiane e abitazioni in Italia”; “Genève, Ville du Goût 2021 - ritorna alla SAIG”; “Coronavirus: il Consiglio federale estende l’obbligo del certificato e pone in consultazione nuove disposizioni per l’entrata in Svizzera”. (aise)