Online il nuovo numero di “rinascita flash”

MONACO\ aise\ - È online da oggi il nuovo numero di “rinascita flash”, bimestrale dell’omonima associazione attiva a Monaco di Baviera, diretto da Sandra Cartacci. Anche questo terzo numero del 2022 è disponibile online.
Ad accogliere i lettori l’editoriale di Cartacci intitolato “Autodeterminazione e pace equa”.
Seguono gli articoli “Spirale di violenza” di Norma Mattarei, “Guerra a sorpresa” di Massimo Dolce, “Se i profughi non sono tutti uguali” di Michela Rossetti e “Le ragioni degli altri” di Lorella Rotondi.
“Abbandonare Tolstoj e Dostoevskij sarebbe troppo semplice” il contributo di Sascha Resch, mentre “Non sono un’esperta” è il titolo dell’articolo di Silvia Di Natale.
Sulle donne nello sport scrive Michela Romano, cui segue il contributo di Enrica Querro su “RigeneRosa”.
Completano questo numero “L’aiuto di Cuba a chi ha l’opportunità di conoscerla direttamente” di Enrico Turrini; “Nur haushaltsübliche Mengen” di Lucia Bauer- Ertl; “I dieci comandamenti – analisi critica” di Giuseppe Piscitello; “Gli alberi già lo sanno, di Valeria Babini”, recensione di Silvia Di Natale; “Comporre musica per ritrovarsi e per rinascere” di Arianna Brandolini; e “In cerca di pesci” di Lucia Bauer-Ertl. (aise)