Quelli che il lunedì: la 1° puntata del late show su Rai Italia

ROMA\ aise\ - Un grande show con Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. È “Quelli che il lunedì”, la cui prima puntata andrà in onda su Rai Italia. Ospiti della prima puntata Sara Simeoni e Francesco Gabbani.
Un “late show” in uno studio dalle atmosfere urban, ricco di personaggi comici, sketch, servizi, collegamenti e brillanti confronti con gli ospiti: in prima serata, “Quelli che il lunedì”, il nuovo programma condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, protagonisti di trentuno puntate in onda ogni lunedì.
Saranno loro a tenere le redini di un programma in cui a farla da padrona sarà l’attualità, scandita dall’umorismo e dalla satira di Luca e Paolo e dalla professionalità di Mia che tenterà di contenerne l’esplosività, rivendicando anche il suo ruolo di giornalista.
Ogni puntata ripercorrerà i fatti più importanti della settimana offrendo uno sguardo “alternativo” sui principali avvenimenti, dalla politica al costume, con Enrico Lucci, Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Barbara Foria, Toni Bonji, Melissa Greta Marchetto, Adriano Panatta, tra improbabili rubriche, gag e imitazioni di volti noti della tv e delle cronache.
Nel fil rouge dell’attualità non mancheranno i momenti dedicati allo sport, grazie ai commenti di Marco Mazzocchi e Federico Russo, nuovo “cerimoniere” di un circo di ospiti sportivi.
Un ruolo centrale sarà affidato alla musica dal vivo.
Ospiti della prima puntata saranno Sara Simeoni, ex saltatrice in alto olimpionica a Mosca 1980 e primatista mondiale, oggi opinionista TV e star sui social, e il pluripremiato cantautore Francesco Gabbani, che presenterà il nuovo singolo.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO
Lunedì 4 ottobre h19.30
LOS ANGELES
Lunedì 4 ottobre h16.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Lunedì 4 ottobre h20.30
SYDNEY
Martedì 4 ottobre h19.15
PECHINO/PERTH
Martedì 4 ottobre h17.15
JOHANNESBURG
Lunedì 4 ottobre h21.30. (aise)