Rai Italia: vulcani e ambiente a L’Italia con voi

ROMA\ aise\ - L’attività del vulcano Cumbre Vieja continua a provocare angoscia e paura alle Canarie. Luca D’Auria, dell’Istituto Vulcanologico delle Canarie, collegato da Tenerife, e Marco Neri, dell'Istituto di Geofisica di Catania, aggiorneranno sulla situazione i telespettatori di Rai Italia dallo studio de “L’Italia con voi”, in onda domani con la nuova puntata.
Per le “Giornate d’Autunno” del Fai, la conduttrice Maria Cuffaro accoglierà poi Giorgia Montesano, direttrice di Villa Gregoriana a Tivoli. Subito dopo, per lo spazio “Sportello Italia”, Eleonora Medda approfondirà alcuni aspetti dello smart working e del lavoro post pandemia.
Voltando pagina con la rubrica sulla moda di Fabiana Giacomotti. Prima di passare poi alla musica, con “Suonava l’anno”: il maestro Stefano Palatresi ripercorrerà il 1985 con tante canzoni che hanno segnato un’epoca.
Per le storie dal mondo Rai Italia vola in Canada: Paolo Maccario, ingegnere originario di Torino vive a Toronto, è amministratore delegato di un’azienda leader nel fotovoltaico.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO
Venerdì 22 ottobre h17.15
LOS ANGELES
Venerdì 22 ottobre h14.15
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Venerdì 22 ottobre h18.15
SYDNEY
Venerdì 22 ottobre h16.45
PECHINO/PERTH
Venerdì 22 ottobre h13.45
JOHANNESBURG
Venerdì 22 ottobre h17.30. (aise)