Sarà Michael Pascucci il Grand Marshal della Columbus Parade 2021

NEW YORK\ aise\ - La Columbus Citizens Foundation ha deciso: sarà Michael Pascucci il Grand Marshal della 77ª parata annuale del Columbus Day sulla Fifth Avenue a New York. Presidente della Duck Pond Associates, Pascucci aprirà la parata in programma il prossimo 11 ottobre.
Pascucci possiede e gestisce il Sebonack Golf Club a Southampton, New York, aperto nel 2006; è l’investitore principale nella Duck Pond Realty e imprenditore immobiliare. Nel 1974, Pascucci ha costituito la Oxford Resources Corp., diventata una delle più grandi società di leasing e finanziamento di automobili indipendenti quotate in borsa.
“Siamo onorati di avere Michael come Grand Marshal”, le parole di Marian Pardo, presidente della Columbus Citizens Foundation. “Quest’anno sarà un evento davvero speciale, sia per la fine auspicata dell’epidemia che per il 20° anniversario dell’11 settembre. La nostra parata vuole essere per la Nazione un simbolo di speranza e perseveranza e non c’è guida migliore, per questo, di Michael Pascucci. La sua vita e i risultati che ha raggiunto rappresentano quei valori della famiglia, della fede e della forza d'animo che quest'anno celebriamo dedicando gli eventi del Columbus Day alla resilienza, al rinnovamento e alla riunione".
Pascucci, dal canto suo, si dice “onorato di unirsi agli illustri italiani e italo-americani che mi hanno preceduto in questo ruolo”. (aise)