“University of Bologna Virtual Fair”: l’ateneo si presenta agli studenti stranieri

BOLOGNA\ aise\ - È stata ufficialmente presentata la “University Of Bologna Virtual Fair”, l’evento organizzato dall’Università di Bologna per presentare l’Ateneo e i propri corsi di studio a studenti e studentesse provenienti tutte le parti del mondo e interessati a trascorrere un periodo di studio presso l’ateneo. Obiettivo dell’iniziativa è quello di permettere alla comunità studentesca internazionale di conoscere più da vicino una tra le più antiche università del mondo, ricevere informazioni dettagliate su corsi di laurea, servizi, regole di ammissione e opportunità offerte dall’Ateneo.
La “University Of Bologna Virtual Fair” sarà dunque un evento dedicato all’orientamento di studenti e studentesse che, previa iscrizione, dalle ore 13.30 del prossimo 25 gennaio potranno seguire seminari online di approfondimento, interamente tenuti in lingua inglese.
Durante gli incontri live, lo staff dell’Università di Bologna sarà inoltre a disposizione per rispondere ad ogni dubbio e curiosità dei partecipanti.
Per prendere parte all’iniziativa è necessario registrarsi all’evento tramite il Form disponibile a questo link.
Per maggiori informazioni, è inoltre possibile consultare la pagina web dedicata oppure contattare l’Help Desk all’indirizzo email: International.opendays@unibo.it. (aise)