I PRIMI 30 ANNI DEL PROGRAMMA INTERREG ITALIA-SLOVENIA

I PRIMI 30 ANNI DEL PROGRAMMA INTERREG ITALIA-SLOVENIA

TRIESTE\ aise\ - In occasione della Giornata della Cooperazione Europea 2020, l’Autorità di Gestione della Regione Friuli Venezia Giulia, con il supporto del Segretariato Congiunto, organizza domani, 21 settembre, un evento on line per promuovere i risultati del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Slovenia con uno sguardo nel passato per festeggiare i 30 anni di Interreg e alla futura programmazione 2021-2027.
L’incontro si terrà su zoom dalle 10:00 alle 11:30; gli interventi si terranno in lingua slovena e in lingua italiana per i quali è previsto il servizio di interpretariato.
Dopo i saluti delle autorità verranno presentati dei video di storie di successo legate ai tre diversi “assi” dell’Interreg: Promozione delle capacità d'innovazione per un'area più competitiva: Presentazione del progetto CAB; Cooperazione per la realizzazione di strategie e piani d'azione per la riduzione delle emissioni di carbonio: Presentazione del progetto InterBikeII; Protezione e promozione delle risorse naturali e culturali: Presentazione del progetto WALKofPEACE; Rafforzare la capacità istituzionale e la "governance" transfrontaliera: Presentazione del progetto SECNE. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli