Italia-Kuwait: l’Ambasciatore a Roma Mubarak Al-Sabah incontra l’associazione IK.G.A.

ROMA\ aise\ - Giovedì prossimo, 17 giugno, alle ore 19.00, Sheikh Azzam Mubarak Al-Sabah, Ambasciatore del Kuwait a Roma, riceverà presso la Sua Residenza “La Gioconda” l’Associazione IK.G.A., organizzazione No Profit nata con lo scopo di sviluppare le relazioni tra Italia e Kuwait insieme agli altri Paesi del Golfo.
In particolare l’associazione si rivolge ai giovani tramite scambi culturali e finanziamento agli studi sia in ambito universitario che di specializzazione successiva.
In un momento storico molto particolare per l’economia mondiale, falcidiata dagli effetti della pandemia, uno degli obiettivi dell’associazione è anche quello di mettere in relazione imprenditori per lo sviluppo di idee creando network trasversali e nuove opportunità di crescita.
Temi di stringente attualità con uno sguardo al futuro. Cultura e conoscenza reciproca sono i valori fondanti che hanno ispirato la nascita di IK.G.A. presieduta dal Dott. Luca Benigni, figura professionale che vanta una lunga e consolidata esperienza manageriale di livello internazionale.
Il programma prevede il saluto dell’Ambasciatore Sheikh Azzam Mubarak Al-Sabah, e l’intervento del Presidente dell’Associazione IK.G.A., Luca Benigni,. (aise)