LAUREE DOPPIO TITOLO IN “INGEGNERIA CIVILE ED AMBIENTALE” PALERMO-DANZICA: DOMANI LA FIRMA DELL’ACCORDO

LAUREE DOPPIO TITOLO IN “INGEGNERIA CIVILE ED AMBIENTALE” PALERMO-DANZICA: DOMANI LA FIRMA DELL’ACCORDO

PALERMO\ aise\ - L’Università degli Studi di Palermo firmerà domani, 20 gennaio, nella Sala Caparezza dello Steri, sede del Rettorato di UniPa, le lauree doppio titolo in “Ingegneria Civile” e in "Ingegneria e Tecnologie Innovative per l'Ambiente" con la Gdansk University of Technology di Danzica, in Polonia.
La firma dell’accordo internazionale si terrà alla presenza del Rettore dell’Università di Palermo, Fabrizio Micari, del Rettore della Gdansk University of Technology, Krzysztof Wilde, e di una delegazione di docenti.
La presentazione dei programmi doppio titolo si tiene in un incontro, dedicato alla comunità scientifica e agli studenti di UniPa, alle 12.00 nell’Aula “Giuseppe Capitò” al Dipartimento di Ingegneria (Edificio 7, Campus Universitario di viale delle Scienze).
A fare gli onori di casa, alle 12.00, saranno Giorgio Mannina, Delegato del Rettore all'Internazionalizzazione, Università di Palermo, Giovanni Perrone, Direttore del Dipartimento di Ingegneria, Università di Palermo; e Krzysztof Wilde, Rettore della Gdansk University.
“Gdansk University and the international cooperation in education” il tema dell’intervento di Rafal Ossowski, Deputy Dean for International Affairs & Aneta Luczkiewicz, Vice-Dean for Cooperation & Promotion, Gdansk University; seguirà “The Engineering Department”, relazione di Eleonora Riva Sanseverino, Delegata all’Internazionalizzazione del Dipartimento di Ingegneria, Università di Palermo.
“The Research activities of the Engineering Department” il tema svolto da Alberto Milazzo, Delegato alla Ricerca del Dipartimento di Ingegneria, Università di Palermo, mentre “The Didactic offer” sarà illustrata da Mariano Ippolito, Delegato alla Didattica del Dipartimento di Ingegneria, Università di Palermo.
“The Master course degree of Engineering and innovative technologies for the environment” il contributo di Enrico Napoli, Coordinatore del CdS, Dipartimento di Ingegneria, Università di Palermo; “The Master course degree of Civil Engineering” quello di Giuseppe Campione, Coordinatore del CdS, Dipartimento di Ingegneria, Università di Palermo. Infine, Jacub Teclaw e Kamil Kuprjaniuk presenteranno "The Erasmus experience of two Poland students at Palermo University". (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi