A ROMA LA PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELL’OSSERVATORIO NAZIONALE SULLE RETI D'IMPRESA

A ROMA LA PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELL’OSSERVATORIO NAZIONALE SULLE RETI D

ROMA\ aise\ - Si terrà il prossimo 18 dicembre nella sede di Confindustria a Roma il primo evento di presentazione dei risultati dell’attività 2019 dell’Osservatorio Nazionale sulle Reti d’Impresa, costituito da un anno da RetImpresa insieme a Università Cà Foscari di Venezia e InfoCamere.
L’evento vuole essere l’occasione per discutere e confrontarsi sul tema delle reti e delle aggregazioni d’impresa in un’ottica di politica industriale e per fare il punto – a distanza di dieci anni dall’introduzione nell’ordinamento del contratto di rete e, quindi, dalla nascita di RetImpresa – sul ruolo dello strumento “rete” come leva di sviluppo, competitività, innovazione e internazionalizzazione del sistema imprenditoriale.
In occasione del Convegno verrà diffuso il “Report Attività 2019”, con i risultati della Survey condotta dall’Osservatorio nei mesi scorsi per far emergere caratteristiche, evoluzioni e performance dell’attività svolta dalle reti d’impresa presenti sul territorio nazionale. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi