CITTÀ IMPRESA: A VICENZA DAL 10 AL 13 SETTEMBRE IL FESTIVAL DELLE IMPRESE CHAMPIONS

CITTÀ IMPRESA: A VICENZA DAL 10 AL 13 SETTEMBRE IL FESTIVAL DELLE IMPRESE CHAMPIONS

ROMA\ aise\ - Diretto da Raffaella Polato, inviato speciale del Corriere della Sera, “Città impresa”, festival delle imprese Champions che si svolgerà tra Vincenza e Bergamo a partire dal 10 settembre fino al 13, si avvarrà della presenza di grandi ospiti, a partire dai ministri Gaetano Manfredi (Istruzione) Giuseppe Provenzano (Coesione Territoriale), e il già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti.
Ma ce ne saranno anche altri a presenzia, in presenza o da remoto, come Vittorio Colao, manager scelto dal Primo Ministro Giuseppe Conte come guida della task force per la ripartenza del paese, l’ex premier Romano Prodi, Emma Bonino e Paolo Gentiloni, insieme ad altri 50 imprenditori Champion protagonisti delle due sezioni tematiche del festival.
Un programma di 30 incontri con circa 120 relatori, tra cui manager, economisti, figure istituzionali, esponenti di primo piano del mondo dell’informazione, delle associazioni di categoria economica e del sindacato.
Oltre a un ricco programma di dibattiti generali ci saranno 2 sezioni tematiche su lean management, a cura di auxiell, e finanza per l’impresa, a cura di Equinox Private Equity. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi