Billi (Lega): nasce Confassociazioni UK

ROMA\ aise\ - “Nasce Confassociazioni UK, rete delle associazioni dei professionisti e delle imprese italiane per la promozione del Sistema Italia in UK”. A darne notizia Simone Billi, deputato eletto in Europa della Lega.
Questa nuova associazione verrà presentata con un webinar a Montecitorio martedì prossimo, 20 Aprile, dalle 16.00 alle 16.30. I relatori saranno Angelo Deiana, Presidente Confassociazioni, Stefano Potortì, Presidente della neo Confassociazioni UK, e Gianni Lattanzio, Presidente Confassociazioni Int. Lo stesso Billi sarà il moderatore del dibattito.
Proprio il deputato leghista ha spiegato, tramite una nota, che sarà possibile seguire l’evento in diretta dal sito della Camera dei Deputati webtv.camera.it.
Infine, Billi ha voluto ringraziare per la collaborazione nell’organizzazione il Centro Studi Machiavelli e per la promozione Radio Sparlamento, iNews, La Notizia, Verbum Press, Paese Italia Press, Ius Law Web Radio, Qui Londra, gioconews.it, Blackfriars Consulting, Faraglia & Vescovi Int.Law, Assocamere Estero, il Consolato Onorario di Bristol, ed il Comites di Londra. (aise)