BORGHESE ANNUNCIA IL CONGRESSO MAIE PER IL CENTRO E IL NORD EST ARGENTINO (NOA)

BORGHESE ANNUNCIA IL CONGRESSO MAIE PER IL CENTRO E IL NORD EST ARGENTINO (NOA)

ROMA\ aise\ - “Si terrà il 22 novembre prossimo a Cordoba, il Congresso MAIE del Centro e del Nord est argentino – NOA”. A darne l'annuncio è il vicepresidente del Movimento associativo italiani all’estero, Mario Borghese, che ha affidato l'organizzazione dell'evento al coordinatore del MAIE Cordoba, Luis Casanegra.
“Il Congresso – spiega Borghese, deputato del MAIE eletto in Sud America – sarà un momento di verifica sull’attività fin qui svolta, sull'esperienza di governo, ma anche di aggiornamento delle linee programmatiche e dei nuovi obiettivi del Movimento”.
Presidente e fondatore MAIE, Ricardo Merlo, che appoggia fortemente questa iniziativa, ha dichiarato: “si sta chiudendo un anno intenso per il Movimento ed è importante condividere i risultati ottenuti”.
A Cordoba, anticipa Borghese, “si parlerà di rete consolare, associazionismo e Made in Italy, ma il congresso sarà anche un’occasione per rafforzare il network del MAIE in questa area dell'Argentina dove la presenza della comunità italiana è notevole e consolidata”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi