GARAVINI E UNGARO (IV) IN VIDEOCONFERENZA CON IL COMITATO ITALIA VIVA BRUXELLES

GARAVINI E UNGARO (IV) IN VIDEOCONFERENZA CON IL COMITATO ITALIA VIVA BRUXELLES

ROMA\ aise\ - “L’emergenza coronavirus impone nuove priorità anche all’Europa. Che deve ridisegnare le sue politiche, riadattandole al contesto attuale per non farsi trovare impreparata. E, soprattutto, non farsi indebolire”. Saranno questi, assieme alla riposta dell’Unione Europea e al metodo per far ripartire l’Italia, i temi al centro della videoconferenza che si terrà domani, 2 aprile, dalle ore 19.00 sulla piattaforma Zoom, dei rappresentanti di Italia Viva con il Comitato del partito di Bruxelles.
All’incontro interverranno il Vicepresidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato, la Presidente della Commissione Difesa in Senato e senatrice eletta in Europa, Laura Garavini, e il deputato, anch’egli eletto in Europa, Massimo Ungaro. Promotori dell’iniziativa i coordinatori di Italia Viva Bruxelles, Niccolò Querci, Giulia Forgnone e Louis Petrella.
L’evento si inserisce nel più ampio calendario di iniziative tematiche organizzate da Italia Viva estero, con incontri a tema sull’emergenza sanitaria in corso. È possibile partecipare inviando una mail a insiemecontrocovid19@libero.it. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi