ITALY ON SCREEN TODAY NEW YORK FILM & TV SERIES FEST: NISSOLI (FI) LODA L’IMPEGNO DI LOREDANA COMMONARA

Italy on Screen Today New York Film & TV Series Fest: Nissoli (Fi) loda l’impegno di Loredana Commonara

ROMA\ aise\ - “Anche quest’anno, grazie all’impegno di Loredana Commorana, il 23 dicembre prossimo inizierà la quinta edizione dell’Italy on Screen Today New York Film & TV Series Fest, una finestra importante sulla cultura italiana in USA”. Lo ricorda in una nota Fucsia Nissoli, deputata di Forza Italia eletta in Centro e Nord America.
“Apprezzo molto il fatto che il direttore artistico, Loredana Commorana, sia riuscita a mettere in piedi questa edizione nonostante la pandemia offrendo la possibilità di seguire online i film proposti, grazie alla sua capacità di donna e professionista sensibile ai valori della nostra tradizione culturale. Il cinema italiano – sottolinea la parlamentare – rappresenta uno degli aspetti più importanti della nostra identità culturale ed un evento come questo è da considerarsi parte attiva della nostra diplomazia culturale che propone, con uno stile tutto italiano, la cosiddetta italian way of living”.
“Quindi, - conclude – un grazie sentito all’organizzazione per aver realizzato questa rassegna cinematografica in modo da far conoscere la cultura italiana in USA e tanti Auguri per una buona riuscita dell’iniziativa”. (aise) 

Newsletter
Archivi