SUONO SEGRETO: IL MEGLIO DELLA MUSICA ELETTRONICA ITALIANA D'AVANGUARDIA A TEL AVIV CON L’IIC

SUONO SEGRETO: IL MEGLIO DELLA MUSICA ELETTRONICA ITALIANA D

TEL AVIV\ aise\ - Appuntamento con la musica elettronica italiana domani, 21 febbraio, a Tel Aviv. Organizzato dall'Istituto Italiano di Cultura e da Teder, al Beit Romano (Derech Yaffo 9) andrà in scena “Suono segreto”, live show con SaffronKeira aka Eugenio Caria (21:00), Gigi Masin (22:00) e Not Waving aka Alessio Natalizia (23:00).
SaffronKeira è un grande talento in ascesa della musica Ambient. Originario di Castelsardo, si sta ritagliando sempre di più il suo spazio, anche nel mercato internazionale come sperimentatore di musica artificiale. Con ben 5 album all'attivo, SaffronKeira viene definito “ricercatore del suono” e possiede una capacità incredibile di fondere musica elettronica di scuola raster-noton con melodie diafane e lunari eseguite al pianoforte ed alla chitarra, creando un universo fantastico ed estremamente suggestivo.
Gigi Masin, leggendario musicista e compositore Ambient veneziano, è membro della band Gaussian Curve.
Not Waving aka Alessio Natalizia, mette a confronto musica elettronica, musica futuristica underground, post-punk e digitale della fine degli anni '70 / primi anni '80.
Alla performance live seguirà una festa con i DJ italiani Ikava Pii - producer e DJ d'avanguardia, fondatore di "Roaming Radio" - e Daniele Baldelli - esperto e stimato alchimista di Disco - fino alle 4 di mattina. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi