Montecchi(Ple) : Bernardo è il candidato giusto per Milano

ROMA/ aise / - "Bernardo è il candidato giusto per Milano, l'unico che può restituire concretezza ed efficacia al governo cittadino.” E’ quanto hanno hanno sostenuto il presidente e il segretario del Partito liberale europeo, Francesco Patamia e Marco Montecchi, annunciando che a Milano il Ple sosterrà con una sua lista la coalizione di centrodestra guidata da Luca Bernardo.
L'annuncio arriva al termine di un "lungo e cordiale incontro" dei due dirigenti del Partito liberale europeo, con il candidato sindaco del centrodestra, al quale ha partecipato anche il coordinatore del Ple per Milano e Lombardia, Flavio Ramella.
“È il momento” fanno rilevare Patamia e Montecchi “di lasciarsi alle spalle l'inadeguatezza di Sala, per questo chiediamo a tutti i liberali milanesi di raccogliersi intorno a Bernardo e dare un forte contributo alla sua elezione a Palazzo Marino”.
“La presenza del Ple nella coalizione che mi sostiene rafforza l'area moderata, liberale e europeista dello schieramento e rappresenta una storica tradizione politica che ci tenevo ad avere al mio fianco in questa sfida” , ha commentato a sua volta Luca Bernardo, ringraziando Patamia e Montecchi “per aver deciso di impegnare con il centrodestra i liberali europei milanesi.”. (aise)