IL COVID IN BRASILE: L’AMBASCIATORE AZZARELLO A “L’ITALIA CON VOI”

Il Covid in Brasile: l’Ambasciatore Azzarello a “L’Italia con voi”

ROMA\ aise\ - Nuova puntata de “L’Italia con voi”, oggi su Rai Italia. Primo ospite di Monica Marangoni, che conduce la trasmissione accompagnata da Stefano Palatresi al pianoforte, sarà l’Ambasciatore d’Italia in Brasile, Francesco Azzarello, che, in collegamento da Brasilia, darà ai telespettatori la sua testimonianza della drammatica emergenza Covid-19 nel paese sudamericano.
Ospite di oggi anche Daria Bignardi, giornalista e conduttrice televisiva, già Direttrice di Rai 3, che in collegamento da Milano presenterà il suo ultimo romanzo “Oggi faccio azzurro” tradotto in 14 paesi, tra cui l’Iran.
In studio Attilio Fontana, attore e cantante, che si esibirà live. Seguirà, in occasione della presidenza italiana del G20, l’intervista a Barbara Beltrame Giacomello, vicepresidente di Confindustria per l’Internazionalizzazione.
Matteo Bracciali, Vicepresidente di ACLI-Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani, descriverà l’impegno nell’assistenza agli italiani lontani e i progetti di cooperazione per aiutare chi si trova in difficoltà.
Non mancano in puntata la cantante Maria Carfora, con una canzone antica ma di grande attualità: “Ma cos’è questa crisi?”, e Lucilla Pizzoli, della Società Dante Alighieri, con la sua piccola lezione d’italiano.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO
Giovedì 21 Gennaio h17.15
LOS ANGELES
Giovedì 21 Gennaio h14.15
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Giovedì 21 Gennaio h19.15
SYDNEY
Giovedì 21 Gennaio h17.15
PECHINO/PERTH
Giovedì 21 Gennaio h14.15
JOHANNESBURG
Giovedì 21 Gennaio h18.30. (aise) 

Newsletter
Archivi