LA PRIMA LUCE: IL FILM DI VINCENZO MARRA SU RAI ITALIA

LA PRIMA LUCE: IL FILM DI VINCENZO MARRA SU RAI ITALIA

ROMA\ aise\ - Nuovo appuntamento con il cinema italiano su Rai Italia che da domani proporrà sui suoi canali “La prima luce”, film del 2015, diretto da Vincenzo Marra.
Nel cast Riccardo Scamarcio, Daniela Ramirez, Luis Gnecco, Alejandro Goic, Gianni Pezzolla, Paulina Urrutia e Maria Eugenia Barrenechea.
Marco (Riccardo Scamarcio) è un giovane e cinico avvocato di Bari. Vive con la sua compagna Martina (Daniela Ramirez) e il figlio Mateo, di 7 anni. La storia d'amore fra Marco e Martina, che è cilena, sta per concludersi. Martina vuole tornare in Cile con il piccolo Mateo, ma Marco non è d'accordo in quanto non vuole separarsi dal figlio. Martina decide comunque di scappare assieme a Mateo, recandosi in Cile e facendo perdere le sue tracce. Marco non ha nessuna notizia di suo figlio, e dopo un periodo di angoscia e sbandamento decide di andare a cercarlo. Si ritrova in una metropoli sudamericana di 6 milioni di persone, una realtà che rende difficile la sua ricerca. Dopo una angosciosa ed inconcludente ricerca, Martina e Mateo sembrano essere svaniti nel nulla.
Programmazione
Rai Italia 1 (America del N)
LOS ANGELES Mercoledì 22 Gennaio h16.30;
NEW YORK/TORONTO Mercoledì 22 Gennaio h19.30
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Giovedì 23 Gennaio h16.15
SYDNEY Giovedì 23 Gennaio h19.15
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Mercoledì 22 Gennaio h21.30
Rai Italia 4 (America del S)
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Mercoledì 22 Gennaio h21.00. (aise) 

Newsletter
Archivi