LA RIVOLUZIONE DI PATRIMONIO ITALIANO TV

LA RIVOLUZIONE DI PATRIMONIO ITALIANO TV

ROMA\ aise\ - Da oggi Patrimonio Italiano TV diventa una IP-TV e trasmetterà senza interruzioni H24, 7 giorni su 7. Una vera e propria rivoluzione, che consentirà a tutti i telespettatori di fruire a ogni ora del giorno e della notte della programmazione, presente e passata.
Accedendo al sito www.patrimonioitalianotv.com apparirà in home page il nuovo player video, mentre cliccando sul banner “accedi al sito”, si potrà navigare all’interno del giornale online, con articoli aggiornati quotidianamente.
Il palinsesto, nuovo di zecca, sarà suddiviso nelle quattro fasce orarie continentali, per permettere a tutti in ogni angolo del mondo di fruire della programmazione, costituita da esclusivi e innovativi format improntati sull’italianità all’estero.
Agli ormai collaudati Italian Heritage, Italian Culture e Patrimonio Istituzioni si affiancheranno programmi come Dolce vita, Feste italiane nel mondo, Patrimonio Stories, Patrimonio Cinema, Patrimonio Musica, Patrimonio Cucina, Patrimonio Arte e il Patrimonio Tg.
Di fatto, Patrimonio Italiano TV diventa ancora di più una televisione dedicata esclusivamente all’italianità nel mondo. (aise) 

Newsletter
Archivi