“LA STRADA DI CASA 2”: SU RAI ITALIA LA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA STAGIONE

“LA STRADA DI CASA 2”: SU RAI ITALIA LA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA STAGIONE

ROMA\ aise\ - Sarà nuovamente Alessio Boni il protagonista di “La strada di casa 2”, la nuova stagione del telefilm la cui prima puntata andrà in onda tra domani e mercoledì prossimo, 17 e 18 settembre, su Rai Italia.
Ad animare il giallo avvincente arrivato alla seconda stagione ci saranno Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini. Un cast di peso per un thriller dai ritmi incalzanti, ricco di emozioni e colpi di scena, ambientato anche stavolta nella favolosa tenuta agricola Cascina Morra, alle porte di Torino.
Fausto Morra, protagonista della vicenda, è immobile davanti a un corpo esanime, con attorno agli agenti della scientifica. Cosa è successo? E perché? Tutto ha inizio molto tempo prima. I tre anni di prigione hanno cambiato molte cose in Fausto, dentro e fuori. Anche la sua famiglia ha accusato il colpo, ma dopo il suo ritorno a casa la serenità sembrava proprio a portata di mano. Per i Morra, però, niente appare scontato. Inizia così la nuova stagione di "La strada di casa": intrighi, tradimenti, scomparse e ritrovamenti arricchiscono la storia quanto l’arrivo di nuovi personaggi.
Programmazione
Rai Italia 1 (America del N)
LOS ANGELES Martedì 17 Settembre h16.30; Mercoledì 18 Settembre h21.15
NEW YORK/TORONTO Martedì 17 Settembre h19.30
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Mercoledì 18 Settembre h17.00
SYDNEY Mercoledì 18 Settembre h19.00
Rai Italia 4 (America del S)
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Martedì 17 Settembre h21.00. (aise) 

Newsletter
Archivi