ON LINE IL NUOVO NUMERO DI RINASCITA FLASH

ON LINE IL NUOVO NUMERO DI RINASCITA FLASH

MONACO\ aise\ - “Fase 3, tempo di vacanze e di acrobazie” è il titolo dell’editoriale a firma di Sandra Cartacci con cui si apre il nuovo numero di rinascita flash, il bimestrale dell’associazione culturale di Monaco di Baviera rinascita e.V. che può essere letto e stampato anche on line a questo link.
In questo numero anche la riflessione di Norma Mattarei “Andrà tutto male”, quella di Michela Rossetti “We have a dream now”, di Concetta D’Arcangelo “Chi tace acconsente” e di Lorella Rotondi “Educare alla libertà”.
Parla di “Covid 19, l’impegno di Cuba e dei medici cubani” l’articolo di Enrico Turrini ed il coronavirus è anche al centro degli articoli di Michela Romano “Quarantena e riaperture: siamo veramente pronti ad uscire di nuovo?” e Silvia Di Natale “Dopo la pandemia. La sterpaglia”.
Spazio alla cultura con gli articoli “L’influenza dell’architettura italiana a Mosca alla fine del Quattrocento” di Sascha Resch, “Marcella Continanza e quell’eredità, patrimonio di tutti noi” della senatrice Laura Garavini e “La storia è morta, viva la storia!” di Miranda Alberti.
E poi ancora in questo numero: “Italia – Germania 50/50” di Massimo Dolce, “Luisa Spagnoli” di Valentina Fazio, “Monaco sul tetto del mondo calcistico” di Simone Cofferati, per finire con “Il riso fa buon sangue” di Sandra Galli.
Buona lettura! (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi