ONLINE IL NUOVO NUMERO DI “RINASCITA FLASH”

ONLINE IL NUOVO NUMERO DI “RINASCITA FLASH”

MONACO\ aise\ - È disponibile in rete il nuovo numero di “Rinascita Flash”, bimestrale dell’omonima associazione diretto da Sandra Cartacci, che firma l’editoriale “Una politica senza scrupoli”.
Seguono due pagine – sia in tedesco che in italiano - firmate da Norma Mattarei e l’articolo “Il lavoro – Gli uomini non sono pietre” di Lorella Rotondi.
Di “Alternanza scuola-lavoro: c'è ancora tanta strada da fare” scrive questo mese Antonella Lanza, mentre Silvia Di Natale firma “Il capro espiatorio”.
“Attenti a non diventare “malati di smartphone”” il monito che Cristiano Tassinari lancia dalle pagine del bimestrale completato dai contributi “Dai palazzi nobili alle case degli italiani: il “bidet” dalle origini ad oggi” di Laura Angelini; “Un invito a tutti noi del mondo capitalista” di Enrico Turrini; “Studiare una lingua significa studiare i vocaboli, ma come?” di Sascha Resch; un’intervista all’autore Gianni Clementi, a cura di Simonetta Soliani; “Studio dunque sono: riflessioni sull’arte dello “studium”” di Miranda Alberti e, per finire, “Soltanto un problema estetico?” di Sandra Galli.
Il giornale è disponibile qui. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi