“QUI E ADESSO”: SU RAI ITALIA LA 1º PUNTATA DELLO SPETTACOLO DI MASSIMO RANIERI

“QUI E ADESSO”: SU RAI ITALIA LA 1º PUNTATA DELLO SPETTACOLO DI MASSIMO RANIERI

ROMA\ aise\ - Un album e uno spettacolo, con lo stesso titolo: “Qui e adesso”. Il Teatro Sistina di Roma diventa dunque uno studio televisivo per il cantante napoletano, Massimo Ranieri, one man show dello “spettacolo mentre si fa lo spettacolo”. Una sorta di docu-show che racconterà Massimo Ranieri e i suoi amici artisti mentre condividono la scena con racconti di vita ed emozioni. In onda su Rai Italia domani, giovedì 3 dicembre.
La location non sarà soltanto il palcoscenico, ma anche il camerino, cornice ideale e naturale per chiacchierare, raccontare e provare, andando al di là dei riti dello show televisivo classico. Un luogo spontaneo per dialogare o cantare insieme, dando spazio innanzitutto alle emozioni e ai sentimenti artistici in comune.
Ranieri condivide questo momento con artisti con i quali c’è un importante legame, a cominciare da Gianni Morandi, Gianna Nannini e Francesco De Gregori. Poi naturalmente il grande talento dell’attore e cantante con i suoi cavalli di battaglia e nuovi arrangiamenti, da Via del Conservatorio a Ti ruberei, Per una donna o Quando l’amore diventa poesia. Tra gli inediti, presenti anche nel nuovo disco, Quando il sogno diventa inutile, che Charles Aznavour regalò a Ranieri pochi anni prima di morire. In scena anche l’orchestra che da sempre segue l’artista nei suoi spettacoli e le coreografie del corpo di ballo.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO Giovedì 3 Dicembre h19.30
LOS ANGELES Giovedì 3 Dicembre h16.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Giovedì 3 Dicembre h21.30
SYDNEY Venerdì 4 Dicembre h19.00
PECHINO/PERTH Venerdì 4 Dicembre h16.00. (aise) 

Newsletter
Archivi