RAI ITALIA: ANDREA BOCELLI E TANTA MUSICA A “L’ITALIA CON VOI”

RAI ITALIA: ANDREA BOCELLI E TANTA MUSICA A “L’ITALIA CON VOI”

ROMA\ aise\ - Nuova puntata domani su Rai Italia de “L’Italia con voi”, trasmissione dedicata agli italiani all’estero condotta da Monica Marangoni, con Stefano Palatresi al pianoforte.
Primo ospite sarà il Maestro Andrea Bocelli, uno degli artisti italiani più amati nel mondo che presenterà il suo ultimo album “Believe" e il suo nuovo progetto “Belive in Christmas”, un concerto mondiale.
Si resta in tema musicale anche con l’esibizione live dell’artista napoletana Floriana Cangiàno, in arte Flo, accompagnata alla chitarra da Antonio Ragosta.
Lo psichiatra Santo Rullo interverrà sulla “Giornata internazionale delle persone con disabilità”, istituita nel 1992 dall’ONU. Si chiude con il consueto appuntamento con la micro-lezione di italiano, con Veronica Bagaglini, linguista della Società Dante Alighieri, che raccoglie il testimone di Vincenzo D’Angelo.
Per le Storie dal Mondo si va in Argentina, a Buenos Aires, dove è ancora viva l’emozione per la scomparsa di Diego Armando Maradona, un eroe per il calcio mondiale, ma ancora di più per gli italo-argentini grazie alla vittoria ai mondiali e agli scudetti del Napoli.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO Giovedì 3 Dicembre h17.45
LOS ANGELES Giovedì 3 Dicembre h14.45
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Giovedì 3 Dicembre h19.45
SYDNEY Giovedì 3 Dicembre h17.45
PECHINO/PERTH Giovedì 3 Dicembre h14.45
JOHANNESBURG Giovedì 3 Dicembre h19.00. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi