RAI ITALIA: FANTETTI (FI) NELLA NUOVA PUNTATA DE L’ITALIA CON VOI

RAI ITALIA: FANTETTI (FI) NELLA NUOVA PUNTATA DE L’ITALIA CON VOI

ROMA\ aise\ - Il senatore di Forza Italia eletto in Europa, Raffaele Fantetti, sarà l’ospite della puntata di domani, 28 gennaio, de “L’Italia con voi”, trasmissione dedicata agli italiani all’estero in onda su Rai Italia.
Prima del senatore, Monica Marangoni, accompagnata dal maestro Stefano Palatresi, aprirà la puntata ospitando Mietta, artista con oltre 30 anni di successi e tanti nuovi progetti. Poi la trasmissione sbircerà il dietro le quinte e le prove del Festival di Sanremo, con la rubrica “EraOra-il lato C della Musica”.
Cambiando discorso si parlerà di Bitcoin, blockchain e la scomparsa del contante con Barbara Carfagna, giornalista del Tg1, Gian Luca Comandini, uno dei massimi esperti in Italia di questi temi e Antonello Cugusi, imprenditore.
La puntata continuerà poi con Victor Rambaldi, per un omaggio al padre, Carlo Rambaldi, tre volte premio Oscar per i migliori effetti speciali con “King Kong”, “Alien” ed “E.T”. In seguito, Sasà Salvaggio, con il suo umorismo, chiuderà anche questa puntata, non prima delle “Storie dal Mondo”, con cui le telecamere di Rai Italia voleranno prima in Cambogia, dove Edward Carminati gestisce uno dei ristornati italiani più importanti del paese, e poi in Canada, a Montreal, dove la Compagnia Teatrale “La Piccola Brigata” de L’Aquila ricorda il decimo anniversario del terremoto che ha colpito il capoluogo abruzzese.
Programmazione
Rai Italia 1 (America del N)
NEW YORK/TORONTO Martedì 28 Gennaio h17.00
LOS ANGELES Martedì 28 Gennaio h14.00
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Martedì 28 Gennaio h14.00
SYDNEY Martedì 28 Gennaio h17.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Martedì 28 Gennaio h18.15
Rai Italia 4 (America del S)
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Martedì 28 Gennaio h18.30. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi