SU RAI ITALIA LA PRIMA PUNTATA “DOMENICA IN”

SU RAI ITALIA LA PRIMA PUNTATA “DOMENICA IN”

ROMA\ aise\ - La nuova edizione di “Domenica in”, condotta per la terza stagione consecutiva da Mara Venier, partirà domenica anche su Rai Italia.
Dopo l’importante successo della scorsa edizione, Mara Venier si appresta ad affrontare questa nuova edizione di “Domenica in”, confermando quelli che sono i punti di forza del programma, pur introducendo alcuni elementi di novità.
Grande spazio quindi alle celebri interviste “one-to-one” della conduttrice, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste.
“Domenica in” manterrà anche un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.
Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di questa nuova edizione di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.
Programma
NEW YORK/TORONTO Domenica 13 Settembre h08.00 (in diretta)
LOS ANGELES Domenica 13 Settembre h05.00 (in diretta)
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO Domenica 13 Settembre h09.00 (in diretta)
SYDNEY Lunedì 14 Settembre h09.00
PECHINO/PERTH Lunedì 14 Settembre h07.00
JOHANNESBURG Lunedì 14 Settembre h07.45. (aise) 

Newsletter
Archivi