“FROM ITALY WITH LAUGHTER: A COMEDY FILM FESTIVAL”: CINEMA ITALIANO ONLINE CON L’IIC LOS ANGELES

“FROM ITALY WITH LAUGHTER: A COMEDY FILM FESTIVAL”: CINEMA ITALIANO ONLINE CON L’IIC LOS ANGELES

LOS ANGELES\ aise\ - L'Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles, che promuove l'arte, la cultura e il cinema italiani con particolare attenzione alla California meridionale e al sud-ovest degli Stati Uniti, è felice di lanciare in collaborazione con il distributore True Colours: “From Italy with Laughter: A Comedy Film Festival - Online con l'IIC di Los Angeles".
La rassegna offrirà 2 commedie italiane ogni fine settimana disponibili online per una visione accessibile , dal 31 luglio al 5 settembre, solo dagli Stati Uniti.
In programma diverse anteprime per il territorio americano, come “Moschettieri del re – La penultima missione” (2019) di Giovanni Veronesi, “Tuttapposto” (2019) di Gianni Costantino, “Cambio tutto” (2020) di Guido Chiesa, “Il giorno più bello del mondo” (2019) di Alessandro Siani, “D.N.A. – Decisamente Non Adatti” (2020) di Lillo & Greg e “Sconnessi” (2018) di Christian Marazziti.
Nel corso della rassegna saranno inoltre presentati al pubblico: “Bentornato presidente” (2019) di Giancarlo Fontana & Giuseppe G. Stasi, “Quanto basta” (2018) di Francesco Falaschi, “Benedetta follia” (2017) di Carlo Verdone, “Io c’è” (2018) di Alessandro Aronadio, “Il tuttofare” (2018) di Valerio Attanasio e “Gli sdraiati” (2017) di Francesca Archibugi. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi