L’ASSASSINIO DI VIA GANDHI: IN USCITA IL NUOVO ROMANZO DI FEDERICO PASSARI

L’ASSASSINIO DI VIA GANDHI: IN USCITA IL NUOVO ROMANZO DI FEDERICO PASSARI

ROMA\ aise\ - Chi è Steven, giovane ragazzo che girovaga per le vie di Roma in compagnia del suo fedele amico a quattro zampe? A cosa sta pensando? Perché evita sempre quella zona che, pur conoscendo perfettamente, gli ricorda un passato burrascoso e fatale? E cosa lo collega al killer che la Polizia sta ricercando? Tutte le risposte nel romanzo "L'assassino di via Gandhi", di Federico Passari, uscito in questi giorni.
La trama. Steven è un giovane giornalista romano. Il suo lavoro e le sue passioni lo portano a diventare protagonista di una serie di eventi che, riguardandolo personalmente da vicino, lo coinvolgono gioco forza in un'indagine per omicidio. Costretto ad "affiancare" le forze dell'ordine alla ricerca del pericoloso assassino, dovrà trovare dentro di sé tutte le energie fisiche e psichiche per uscirne indenne.
104 pagine intense, emozionanti, prive di suddivisione in capitoli, per rendere la lettura ancora più immanente ed appassionata. Lo stile lineare del romanzo, la fluidità di una trama coinvolgente e il gusto del giallo, che piace sempre, si intrecciano in questo libro che, con semplicità, è capace di emozionare ed incuriosire, fino a far penetrare il lettore nella storia e sentirsi parte di essa.
Nato e cresciuto in provincia di Roma trentatré anni or sono, Federico Passari si è diplomato come perito informatico all'istituto tecnico industriale di Colleferro G. Falcone. Appassionato di calcio, e da sempre ammirato dall'eterna bellezza di Roma, non perde occasione per visitare la capitale e scoprirne sempre luoghi nuovi e nascosti. Solare e socievole, attento ai dettagli, ha lavorato come autista di scuolabus e di bus turistici di Roma, ritagliandosi, tra un viaggio e l'altro, il tempo libero per scrivere "L'assassino di via Gandhi", sua opera prima. (aise) 

Newsletter
Archivi