“PAESI EDIZIONI” E “BABILON” PRESENTI ALLA FIERA DEL LIBRO DI ROMA

“PAESI EDIZIONI” E “BABILON” PRESENTI ALLA FIERA DEL LIBRO DI ROMA

ROMA\ aise\ - Durante i lavori della "Fiera Più Libri più liberi: Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria", il giornalista ed editore Luciano Trinnanzi ha presentato la casa editrice “Paesi Edizioni” e la rivista in italiano ed inglese “Babilon”.
La Casa Editrice è specializzata nelle pubblicazioni internazionali di qualità che abbracciano idealmente tutti i paesi del mondo, come vuole il nome, senza tralasciare l’Italia. Pubblica principalmente testi di saggistica, romanzi, riviste e manuali di varia natura. Le proposte di Paesi Edizioni abbracciano un vasto settore che va dalla geopolitica alle relazioni internazionali, dallo spionaggio al terrorismo, dall’economia alla finanza, dalla sicurezza alla storia politica, dalla sociologia alle arti. Tra le proposte più interessanti, c’è la Collana "Machiavelli", dedicata alla geopolitica, all'intelligence e al terrorismo internazionale, con numerose pubblicazioni e approfondimenti.
Babilon, invece, è il primo magazine di geopolitica in lingua inglese e italiana dedicato all'approfondimento degli scenari internazionali, alle dinamiche politiche e geo economiche, alle relazioni diplomatiche tra Stati. L'ultimo numero della Rivista è stato dedicato alla Cina e alle prospettive e problematiche della "Via della Seta". (domenica letizia\ aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli