A TUTTO LIBRO! A COLONIA LA FESTA DEL LIBRO ITALIANO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI

A TUTTO LIBRO! A COLONIA LA FESTA DEL LIBRO ITALIANO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI

COLONIA\ aise\ - Una vera e propria festa dei libri dedicata a bambini e adolescenti: sabato prossimo, 16 novembre, l’Istituto Italiano di Cultura a Colonia ospiterà “A tutto libro!”, manifestazione curata dall’Associazione MehrSprache.
In mostra dalle 14.30 in Istituto ci saranno moltissimi libri italiani per l’infanzia e l’adolescenza; inoltre, per tutto il pomeriggio, sarà possibile scambiarsi i libri già letti e assistere a letture di storie per bambini e ragazzi. Infine, l’Ensemble Berlino Italia Improv si esibirà nello spettacolo “Favole al telefono di Gianni Rodari”.
Ad accogliere bambini e giovani anche il favoloso MApapeRIO. Al termine vi sarà rinfresco per piccoli e grandi.
L’incontro di sabato - ideato da Paola Tonetta e Chiara Milanese – è organizzato in collaborazione con l’Ufficio Scuola del Consolato Generale d’Italia a Colonia, l’Associazione degli Amici dell’IIC di Colonia, il Comites di Colonia, Hueber-Verlag, Giralibro, EmonsVerlag, Erickson, Ed. Il Castoro, La Coccinella s.r.l., Eli s.r.l., Giangiacomo Feltrinelli Editore und Casa Editrice Gribaudo, Edizioni Paoline, Edizioni Panini, De Agostini, Bibliolibrò, Zoolibri, Raffaello Editrice und EDI.
Contribuiscono all’evento DIG Remscheid, Mondo Aperto Köln e ITAL-UIL per il Sociale. (aise) 

Newsletter
Archivi