MAECI E MIBACT PRESENTANO I VINCITORI DI “CANTICA21. ITALIAN CONTEMPORARY ART EVERYWHERE”

MAECI E MIBACT PRESENTANO I VINCITORI DI “CANTICA21. ITALIAN CONTEMPORARY ART EVERYWHERE”

ROMA\ aise\ - Domani, giovedì 26 novembre, alle ore 11.30, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) – Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT) – Direzione Generale Creatività Contemporanea presenteranno i progetti vincitori di “Cantica21. Italian Contemporary Art Everywhere”.
Durante la presentazione interverranno il vice ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale con delega alla promozione della lingua e della cultura italiana all’estero, Marina Sereni, e il dirigente delegato della Direzione Generale Creatività Contemporanea del MiBACT, Fabio De Chirico.
L’evento avrà un formato esclusivamente virtuale, in collegamento tramite la piattaforma Zoom, e sarà l’occasione per conoscere i progetti vincitori dell’Avviso pubblico a sostegno dell’arte contemporanea e delle industrie culturali e creative italiane.
Durante la conferenza stampa saranno date alcune anticipazioni sul progetto della grande mostra d’arte diffusa che vedrà protagoniste le opere vincitrici di Cantica21. (aise)


Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli