A RIMINI L’EMILIA-ROMAGNA CYCLING NETWORKING EVENT

A RIMINI L’EMILIA-ROMAGNA CYCLING NETWORKING EVENT

RIMINI\ aise\ - Organizzato da Apt Servizi Emilia Romagna, in collaborazione con il Consorzio Terrabici, nell’ambito del progetto di comunicazione e marketing sui mercati bike esteri, l’“Emilia-Romagna Cycling Networking Event” andrà in scena a Rimini da domani, 13 settembre, a mercoledì prossimo, 18 settembre, e vedrà undici tour operator specializzati provenienti da tutta Europa, dal Canada, dagli Stati Uniti e dalla Cina partecipare a uno “fam trip” informativo prodotto da “Emilia Romagna Cycling”.
Il programma di appuntamenti è fitto e contestuale alla seconda edizione dell’Italian Bike Festival di Rimini, il Workshop tra buyers e sellers che si svolgerà lunedì prossimo, 16 settembre, al Grand Hotel di Rimini.
Obiettivo principale dell’iniziativa lo scouting della destinazione Emilia Romagna Cycling, le strutture, i servizi e la logistica al top dei bike hotels di Terrabici, insieme alle eccellenze e alle tipicità dell’entroterra.
Il giorno inaugurale, al Grand Hotel di Rimini si svolgerà una presentazione generale per gli ospiti internazionali, con i dettagli sul programma e una spiegazione approfondita sul progetto Emilia Romagna Cycling & Terrabici. Sabato e domenica, invece, saranno dedicati ad alcuni eventi all’interno dell’Italian Bike Festival, tra cui un focus sul mondo e-bike.
Lunedì, sempre al Grand Hotel di Rimini, si svolgerà il Workshop B2B tra i buyers invitati e i sellers del consorzio Terrabici.
Contestualmente, lunedì inizieranno i tour guidati in e-bike a tema enogastronomico, con tappe in due note aziende vinicole del territorio romangnolo. Il primo di circa 40km tra i Colli di Rimini e San Marino con tappa degustazione in una cantina di Coriano. Martedì transfer a Fratta Terme per un tour di circa 30km tra le località di Polenta e Bertinoro con una seconda visita tra i vigneti di Sangiovese Doc. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi