ALL’ISCHIA FILM FESTIVAL IL 18° CONVEGNO INTERNAZIONALE SUL CINETURISMO

ALL’ISCHIA FILM FESTIVAL IL 18° CONVEGNO INTERNAZIONALE SUL CINETURISMO

ISCHIA\ aise\ - All’interno della diciottesima edizione dell’Ischia Film Festival – che si concluderà sabato prossimo nello splendido scenario del Castello Aragonese – si terrà domani il 18esimo Convegno Internazionale sul Cineturismo, organizzato con il supporto della Film Commission della Regione Campania, con la partecipazione dei massimi esponenti internazionali del fenomeno del “Movie Induced Tourism” tra cui Anica, Dgc, ItalyForMovies, le film commission di Spagna, Austria, Inghilterra, Marche, e Campania.
Appuntamento online domani, 3 luglio, alle 10.00.
Il tema di questa edizione è “Gli scenari futuri dell'audiovisivo e del cineturismo post coronavirus”.
Per partecipare al convegno inviare una semplice richiesta entro e non oltre le 21 di oggi a cineturismo@gmail.com. Il convegno sarà supportato da traduzione simultanea inglese\italiano e italiano\inglese. Entro le ore 9:00 del 3 luglio saranno inviate le credenziali Zoom per partecipare al convegno.
L'Ischia Film Festival è realizzato sotto l'Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, con l'assegnazione della Medaglia del Presidente della Repubblica, con il contributo della Regione Campania (Direzione delle politiche culturali e del turismo) e della Direzione Generale Cinema del MiBACT. (aise) 

Newsletter
Archivi