CHOCOLATE ACADEMY CENTER MILANO SIGLA UN ACCORDO CON ALMA - LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI CUCINA ITALIANA

CHOCOLATE ACADEMY CENTER MILANO SIGLA UN ACCORDO CON ALMA - LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI CUCINA ITALIANA

PARMA\ aise\ - ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, centro più autorevole di formazione della cucina e dell’ospitalità italiana a livello internazionale, ha firmato un accordo di partnership educativa con il Chocolate Academy™ Center Milano e con il noto marchio francese produttore di cioccolato Cacao Barry, entrambi Barry Callebaut, azienda leader mondiale nella produzione di cacao e cioccolato.
Obiettivo comune: l’alta formazione dedicata alla nuova generazione di cuochi, pasticceri, bakery chef e gelatieri, chiamati a intraprendere il loro percorso professionale nella ristorazione italiana e internazionale, con un bagaglio di conoscenze e competenze specialistiche in materia di cioccolato.
Presso la sede di ALMA nel cuore della Food Valley italiana, all’interno Reggia di Colorno a pochi chilometri da Parma, i docenti di Chocolate Academy Center terranno corsi dedicati al cioccolato in tutte le sue forme e applicazioni. Allo stesso tempo gli studenti e i docenti ALMA avranno la possibilità di conoscere le grandi eccellenze nel mondo dell’arte cioccolatiera. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi