FRANCIA: UNA NUOVA TAPPA NEL PERCORSO DI SVILUPPO DIGITALE DI RICHARD GINORI

FRANCIA: UNA NUOVA TAPPA NEL PERCORSO DI SVILUPPO DIGITALE DI RICHARD GINORI

SESTO FIORENTINO\ aise\ - Richard Ginori, massima espressione dell’eccellenza italiana nell'alta manifattura artistica della porcellana, annuncia il proprio ingresso in Francia, con il lancio del nuovo online store www.richardginori1735.com/fr, completamente integrato all’interno del sito istituzionale.
Apre, infatti, oggi la prima boutique online Richard Ginori interamente dedicata al mercato francese, portando così, in pochi mesi, a 3 il numero di e-store localizzati, dopo quelli di Italia e UK.
Da oggi, gli appassionati d’oltralpe possono, quindi, realizzare il proprio stile ed esprimere la propria individualità usufruendo del servizio di personalizzazione dei prodotti della linea “Totem” o scegliendo tra le collezioni: “Volière”; “Oriente Italiano”; “Catene”; “Labirinto”; “Vecchio Ginori”; “Antico Doccia”; “Oro di Doccia”; “Arte”; “Babele”, o, ancora, tra cristalli, posate e articoli tessili best seller della Manifattura. Per l’occasione, inoltre, viene estesa la selezione degli oggetti disponibili sul sito ispirati al maestro Gio Ponti, un ulteriore tributo in occasione della retrospettiva “Tutto Ponti. Gio Ponti archi-designer”, in programma dal 19 ottobre al 10 febbraio 2019 al Musée des Arts Décoratifs di Parigi.
Richard Ginori prosegue, in questo modo, la propria strategia di penetrazione online in nuovi mercati, partita in aprile dall’Italia, con l’obiettivo di avvicinarsi sempre più alle nuove generazioni. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi